Acquistare Nike Kobe

Kommentare · 16 Ansichten

Acquistare Nike Kobe Acquistare Nike Kobe

Con la notizia della conclusione del contratto di Nike Kobe Uomo/Donne – probabilmente per motivi di rinegoziazione – era improbabile che avremmo visto qualcosa di nuovo venire dalla line-up di firme del Black Mamba. Tuttavia, come svelato questa mattina, UNDEFEATED ha preparato la "Hall of Fame" collaborativa di Kobe 5 Protro per il rilascio il 12 maggio. Rivelata parecchio tempo fa nel 2020, la colorazione arriva quasi completamente in oro per celebrare in modo appropriato l'ingresso di Bryant nella Hall of Fame.



Anche se l'ingresso del defunto Kobe Bryant nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame è stato posticipato a maggio 2021, l'uscita della Scarpe de Nike Kobe "Grinch" non è avvenuta, poiché si dirigerà verso Nike SNKRS domani, 24 dicembre. Sebbene non siano stati ispirati dal burbero personaggio del Dr. Seuss, la tavolozza "Mela verde/Volt" della coppia e la prima apparizione nel gioco il giorno di Natale 2010 hanno permesso al moniker non ufficiale.

Il cerimonioso lancio delle Undefeated x Nike Kobe in Linea Protro non è ancora finito. Dopo quattro colorazioni a squadre rilasciate lo scorso fine settimana in occasione del compleanno di Kobe e delle festività commemorative del Mamba Day, è stato confermato che una quinta puntata uscirà il 13 settembre. Questo lo tiene vicino al gilet del cinque volte campione mentre adorna il motivo "Black Mamba", sfoggiando una tomaia completamente nera con la stessa finitura oleosa iridescente come un cenno al suo alter ego vizioso. Analogamente agli altri quattro numeri, il famoso logo a cinque colpi si trova sulla linguetta sinistra e sulla soletta destra, mentre il logo della barra in corsivo è individuato sui talloni sotto i due numeri di maglia di Kobe.

I fan di Kobe non dovrebbero avere scrupoli per l'abbondanza di scelte Protro in arrivo durante le festività natalizie. Nike Kobe Saldi Dopo una collezione incontaminata curata da Undefeated a settembre, le Nike Kobe 4 Protro usciranno in diversi nuovi stili per dare il via al primo trimestre della stagione NBA e, data la popolarità della silhouette tra i giocatori NBA, ci aspettiamo che ce ne siano molte di avvistamenti in piedi questa nuova campagna. In arrivo nei negozi il 1° dicembre è il Kobe 4 Protro “Wizenard”, un PE ispirato al libro del Black Mamba che è stato successivamente avvistato su DeMar DeRozan.

Il 2019 è stato sicuramente l'anno di Acquistare Nike Kobe Protro, con nuove versioni di collaborazioni UNDEFEATED che hanno inciso solo quelle che sono diventate cinque nuove parti di un lignaggio attualmente in corso. Rendendo ulteriormente omaggio all'atleta da cui prende in prestito il suo omonimo, la silhouette indossa trame di pelle di serpente in riferimento al suo personaggio di "Black Mamba"; questi successi, piuttosto che della normale finitura, sono scolpiti su una base di manufatti in pelle scamosciata, con una finitura opaca con bordi piacevolmente grezzi.

Kommentare