Maglia Juventus

Kommentare · 23 Ansichten

Maglia Juventus Bambino, Nuova Maglia Leverkusen Bambino

Maglia Juventus Bambino, Nuova Maglia Leverkusen Bambino

 

Maglie Calcio Poco Prezzo

revisione della propria squadra quest


Lampard come fondamentale per la sua firma

il chelsea ha sborsato più maglie calcio replica tutti a un ritmo diverso

Frank Lampard ha rivelato l'importanza di sgranocchiare i telefoni quando si tratta di concludere i più grandi accordi di trasferimento.

Il Chelsea ha sborsato più di 200 milioni di sterline per la revisione della propria squadra quest'estate e ogni nuova recluta di alto profilo ha citato il tocco personale di Lampard come fondamentale per la sua firma.

I Blues hanno battuto il Liverpool per attirare il prolifico attaccante della Germania Timo Werner allo Stamford Bridge per £ 53 milioni, mentre Hakim Ziyech dell'Ajax e Kai Havertz del Bayer Leverkusen sono stati altri grandi nomi.

Maglia Juventus Bambino Anche il valoroso brasiliano Thiago Silva, il terzino inglese Ben Chilwell e l'apprezzato difensore della Francia Under 21 Malang Sarr sono passati dalle porte di Londra ovest.

Mentre i giocatori hanno ammesso l'influenza di Lampard, lo stesso allenatore del Chelsea ha ora ammesso la sua parte nel spingere quegli accordi oltre la linea.

Nuova Maglia Leverkusen Bambino Werner e Havertz dovrebbero essere presenti nella gara d'esordio della Premier League del Chelsea a Brighton lunedì sera, ma Ziyech è fuori per problemi al ginocchio e Chilwell è fuori per i postumi di un problema al tallone.

Silva ha iniziato ad allenarsi solo nel fine settimana, quindi il viaggio all'Amex Stadium arriva troppo presto per l'ex difensore del Paris St Germain, ma Christian Pulisic e Cesar Azpilicueta potrebbero essere presenti sulla costa meridionale.

La nuova squadra del Chelsea richiederà tempo per adattarsi e affinché le nuove reclute si inseriscano nella vita della Premier League.

Il tempo è stato scarso durante una pre-stagione staccata grazie alla continua influenza del coronavirus, con Lampard ben consapevole che i suoi nuovi volti si sistemeranno tutti a un ritmo diverso.

maglia roma 2022

Maglietta Del Arsenal

Kommentare